STORYTELLING:CHE COS’E’ E PERCHE E’ SCIENTIFICAMENTE PROVATA LA SUA EFFICACIA.

STORYTELLING:CHE COS’E’ E PERCHE E’ SCIENTIFICAMENTE PROVATA LA SUA EFFICACIA.

Diversi studi hanno evidenziato l’esistenza di uno strumento in grado di rendere indimenticabile qualsiasi messaggio, anche quelli che riguardano la comunicazione aziendale, con tutti i benefici del caso. Sei curioso di sapere di cosa sto parlando? Non ti terrò sulle

LE SETTE NOTE DELLO STORYTELLING

LE SETTE NOTE DELLO STORYTELLING

Hai passato giorni interi a cercare il modo migliore con cui comunicare la tua grandiosa idea. Hai passato notti insonni combattendo contro la stanchezza, ingurgitando ettolitri di caffeina. Tutto questo per un solo motivo: Trovare quella maledetta combinazione di parole

VISUAL MERCHANDISING: 3 TECNICHE PER METTERE IL TURBO ALLA TUA CREATIVITA’

VISUAL MERCHANDISING: 3 TECNICHE PER METTERE IL TURBO ALLA TUA CREATIVITA’

Attenzione: il proseguimento nella lettura di questo articolo può aiutarti a trovare soluzioni innovative per migliorare il tuo punto vendita. Prosegui nella lettura a tuo rischio e pericolo :-). Nel film Matrix, una delle scene divenute più celebri è quella

PERSONAL BRANDING: ISTRUZIONI PER L’USO

PERSONAL BRANDING: ISTRUZIONI PER L’USO

A quanto ammonta la popolazione mondiale nel momento in cui stai leggendo questo articolo? 6,7, forse 8 miliardi? Poco importa, conoscere il numero preciso non ti porterà da nessuna parte. È necessario che ti renda conto che sono tutti tuoi

VISUAL MERCHANDISING: UNA BREVE INTRODUZIONE

VISUAL MERCHANDISING: UNA BREVE INTRODUZIONE

Come reagiresti se ti dicessero che puoi avere l’80 % di possibilità di vendere la merce che hai in negozio? Non sarebbe male vero? In questo articolo ti illustrerò lo strumento che può aiutarti ad incrementare la vendita della tua