VISUAL MERCHANDISING: COME VENDERE DI PIU’ GRAZIE AI COLORI

VISUAL MERCHANDISING: COME VENDERE DI PIU’ GRAZIE AI COLORI

Sai quale è stata una delle più grandi innovazioni nella storia della comunicazione umana e che tutti tendono a dare un pò per scontata? Il colore. Pensa a come apparirebbe un negozio in un mondo in composto solamente dal bianco

I 3 MOMENTI DI UNA STORIA (E COME CREARLI).

I 3 MOMENTI DI UNA STORIA (E COME CREARLI).

Se costruire una storia efficace, catturare l’attenzione e far sì che il tuo messaggio venga ricordato ti appare come un’impresa degna di Hercules, non temere, sei atterrato all’interno dell’articolo giusto.   Anche se non hai nessun super potere e non sei

COME RESTARE SEDUTI SUL DIVANO ED AVERE SUCCESSO. PRIMI CENNI DI BRAND STRATEGY.

COME RESTARE SEDUTI SUL DIVANO ED AVERE SUCCESSO. PRIMI CENNI DI BRAND STRATEGY.

Sai che esiste un modo per restare seduti sul divano a non fare (quasi) nulla ed ottenere il successo lavorativo a cui tanto aspiri? No, non ti sto prendendo in giro. Ripeto: puoi restare sdraiato sul divano per un anno,

COME PREVEDERE IL FUTURO GRAZIE AL LAYOUT DEL TUO NEGOZIO

COME PREVEDERE IL FUTURO GRAZIE AL LAYOUT DEL TUO NEGOZIO

Lo sapevi che una progettazione accurata del layout del tuo punto vendita può aiutarti a prevedere il futuro? Ci tengo subito a precisare che: Una progettazione accurata del layout del tuo punto vendita NON può aiutarti a scoprire i sei

I TRE ELEMENTI CARDINE DEL VISUAL MERCHANDISING

I TRE ELEMENTI CARDINE DEL VISUAL MERCHANDISING

Non poteva credere ai suoi occhi Quello spazio che fino a poco prima sembrava così anonimo e poco funzionale d’un tratto aveva preso vita. Iniziava a somigliare ad un vero negozio. Anzi, ad un qualcosa più di un semplice negozio.